Portfolio e progetti di Davide Mazzonetto

Immagine di anteprima del progetto

Biella Jazz Club

Aug 29th 2018 in Web Design

Biella Jazz Club 019

Il progetto, seguito con Emanuele Machetti (Programmatore Web - Php), è stato lo sviluppo di un sito per il Jazz Club di Biella, di cui sono membro. Il sito è stato un omaggio gratuito a questo club storico che ha davvero fatto la storia del jazz a Biella, e che ha visto suonare artisti internazzionali del calibro di Chet Baker. Tuttavia è una realta davvero poco conosciuta, soprattutto a Biella, quindi ho deciso, con la gentile collaborazione di Emanuele, di creargli un sito dove poter raccogliere gli eventi, le fotografie e la storia.

Il sito

Il nuovo sito è provvisto di una parte-back end sviluppata con Laravel che permette il caricamento automatica di una nuova news, evento, album/immagini e artisti del guestbook; il design e il front-end è stato realizzato da 0 senza nessun framework (bootstrap).


Il progetto grazie è totalmente originale e indipendente, ma fatto da due persone ha caussato sicuramente il perdurare di piccoli errori e di problemi di ui che risolveremo col tempo.

Condividi sui social

Questo sito supporta la modalità scura, se il tuo browser non l'attiva automaticamente puoi attivarla o disattivarla premento il tasto 'N'